Soggiorno

LO STILE DEL SOGGIORNO
Il soggiorno è sempre stato il cuore della casa; un luogo accogliente da vivere a tempo pieno dove funzionalità e stile possono convivere in perfetta armonia.
Il soggiorno Fashion
Classico, casual, rustico, ultra-moderno, lo stile Fashion spesso si ottiene con l’accostamento di stili diversi. Così come nell’abbigliamento, dove un capo elegante e scuro può essere reso più “friendly” e di tendenza se abbinato ad accessori frivoli e colorati, anche negli ambienti della casa combinare atmosfere ed elementi differenti, può produrre stanze molto fashion che rivelano un fantasioso ed esuberante connubio di forme e stili.
Il soggiorno Zen
L’influenza Zen nel design e nell’architettura è basata sul minimalismo e l’essenzialità. È la ricerca di equilibrio e armonia, di proporzione e purezza della linea di ogni oggetto. Questo stile è incentrato sui colori intensi e al contempo intimi e ricercati del mood autunnale come sabbia, khaki, beige, terracotta, tabacco, caffè.
Il soggiorno Accogliente
Lo stile Accogliente vede come protagonista la calda luminosità del giallo che nelle sue molteplici sfumature esprime sensazioni di energia, semplicità e convivialità per ricreare l’atmosfera intima e familiare di un tempo.
Il soggiorno Provenzale
Lo stile Provenzale è il risultato della fusione delle tonalità del blu, dell’azzurro e del lilla, che combinati con la freschezza e il candore del bianco, creano queste armonie cromatiche semplici e delicate.

© 2010 Unleaded - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i marchi, le foto e i video riportati appartengono ai legittimi proprietari.
YouPaint è un servizio di vendita on line di proprietà di Unleaded di Paolo Salvetti - Via Cenami 635, 55054 Massarosa (LU)